domenica 15 aprile 2012

BB Cream economica



Da circa 6 mesi ormai nei siti di make up non si parla di altro.

La nuova crema  all-in-one arriva anche in Italia grazie alla Garnier, che mette in commercio la famigerata crema rivoluzionaria, che combina trattamento e make up in un solo gesto.
La Blemish balm cream ha le sue origini in Germania, dove veniva usata da alcuni dermatologi dopo gli interventi, ma è stato in Corea che ha riscontrato un grande successo tra le donne.
Fondamentalmente questa crema agisce sulle imperfezioni coprendole, idrata la pelle e la rende uniforme nel colorito in maniera del tutto naturale.
Attenzione però...non è un fondotinta, ragion per cui abbiamo sempre bisogno di un fondotinta dopo.
La formula della BB Cream Garnier contiene acido ialuronico per trattenere l'acqua e mantenere la pelle elastica e morbida, lipidure, polimero che associato all'acido ialuronico aumenta del doppio il contenuto di acqua nella pelle, vitamina C che svolge un ruolo anti-ossidante e dona luminosità all'incarnato grazie a una leggera azione esfoliante, e pigmenti minerali che si fondono con la pelle uniformando l'incarnato.
Avremo così
                 colorito uniforme
                     pelle luminosa
                     idratazione per 24h
                     imperfezioni attenuate
                     protezione UV SPF 15

Ok ragazze...non so se questa crema sia del tutto miracolosa come viene descritta ma posso dirvi che io l'ho provata...per me è  sicuramente una crema idratante colorata che uniforma il viso, è piacevole e lascia la pelle molto idratata, ma non vi nascondo che senza fondotinta non esco assolutamente da casa!
Quindi io darei un bel 7 a questa BB Cream!
La trovate tranquillamente al supermercato, ha 2 gradazioni e costa circa 9/10 euro per 50 ml di prodotto. 
Ecco di seguito alcune immagini

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino...